TPL_GK_LANG_LOGIN
 
A+ A A-
Felice Espro

Felice Espro

L'IMPRESA DELLA SOSTENIBILITÀ. Il bilancio sociale come strategia per il futuro. Convegno il 29 novembre 2019 ore 8.30

Con la Riforma del Terzo settore, diventa obbligatorio per enti e cooperative sociali redigere il bilancio sociale, ma che opportunità può fornire uno strumento di questo tipo? Al quesito cercherà di rispondere il convegno: “L’impresa della sostenibilità – Il bilancio sociale come strategia per il futuro” che si terrà il 29/11/2019 alla Camera di Commercio di Bolzano.

CNA Trentino Alto Adige: "Legge di Bilancio, quadro fiscale distorsivo verso le PMI. Bene il blocco Iva. Plastic tax, sugar tax, stretta su auto aziendali e accise sul gasolio sono errori da correggere"

“La legge di Bilancio evita l’aumento dell’Iva ma rende urgente un confronto per definire un quadro fiscale non distorsivo nei confronti di artigiani e piccole imprese”. È quanto rileva CNA Trentino Alto Adige, alla luce delle osservazioni poste da CNA nazionale e Rete Imprese Italia nel corso dell’audizione in Senato sulla legge di Bilancio.

Unione Benessere e Sanità CNA-SHV. I centri di bellezza e i saloni di parrucchiere lanciano una campagna social contro l'abusivismo dilagante. Quattro post per sensibilizzare i cittadini

“Se paghi poco, un motivo c’è”. “Non sto più nella pelle. Stop abusivismo”. “Vittima di un abusivo”. “Abusivo? No, grazie”. Sono i quattro messaggi forti, apposti su immagini di donne rovinate dall’opera di estetiste abusive, parrucchieri irregolari o altri operatori di bellezza e benessere che lavorano senza rispettare alcuna regola. Federestestica e Federacconciatori, le due federazioni di CNA-SHV che riuniscono i professionisti della bellezza e del benessere, lanciano a partire da oggi una campagna social che punta sul tam tam, sugli “I like” e sulle condivisioni non solo tra colleghi, ma anche da parte dei clienti, per sensibilizzare la popolazione sui rischi che corre chi, soprattutto per risparmiare, si affida ad operatori abusivi.

CNA del Trentino. Hair styling, la Toni&Guy Academy sbarca a Trento. Gli esperti del brand famoso nel mondo illustreranno novità e ultime tecniche nel corso di un evento

L’equipe di stilisti e guru dell’hair styling della Toni&Guy Academy approderà a Trento il 2 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18, nella sala congressi dell’Interporto a Trento, nel corso di un evento formativo per i parrucchieri organizzato da CNA del Trentino, nell’ambito del progetto “Barba, capelli e dettagli innovativi”.

Subscribe to this RSS feed